Home arrow Draghetti in visita alla Mostra di Legacoop Imola
venerdì 22 febbraio 2019

Draghetti in visita alla Mostra di Legacoop Imola

La Presidente della Provincia di Bologna Beatrice Draghetti, in visita alla mostra di Legacoop Imola

Image

Nel pomeriggio odierno, Beatrice Draghetti – Presidente della Provincia di Bologna, ha voluto condividere con Legacoop Imola la ricorrenza del centesimo anniversario della costituzione della Federazione Circondariale Imolese delle Cooperative di Produzione e Lavoro, visitando la mostra fotografica-documentaria “1911-2011 Le donne, le cooperative, l’associazione” inaugurata il 19 aprile scorso e che rimarrà allestita, presso le sale espositive di Palazzo dal Pozzo in Via Emilia n.25 ad Imola (sede di Legacoop), fino al 31 dicembre 2011.

Dopo avere espresso apprezzamento per l’iniziativa che tende a valorizzare e diffondere il ruolo di tante donne e tanti uomini, la presenza cooperativa nella Comunità locale, il suo profondo radicamento nel territorio ed il contributo fornito per la crescita e trasformazione economico- sociale della realtà Imolese, la Presidente Draghetti ha colto l’occasione per soffermarsi con il Presidente ed il Vice Presidente di Legacoop Imola, ad analizzare la situazione e le prospettive delle cooperative del Circondario Imolese, alla luce della difficile situazione economica del Paese e delle azioni ed iniziative che le Istituzioni locali hanno promosso e programmato.

Imola, 15 luglio 2011