home - Bilancio Sociale arrow Bilancio Sociale 2005
venerd́ 22 febbraio 2019

Bilancio Sociale 2005
bilancio_sociale_2005_grande.jpg

Produrre valore, produrre valori responsabilità sociale d'impresa come opportunità di crescita

21 novembre 2005
ore 17
Centro Congressi
Monte del Re
via Monte del Re 43
Dozza (BO)

La responsabilità sociale, l’etica, la dimensione valoriale, la stretta relazione/integrazione con la Comunità Locale sono temi strategici rispetto ai quali le Cooperative, le grandi Imprese pubbliche, le istituzioni finanziarie e le imprese private, sono chiamate ad elaborare, sperimentare e perseguire esperienze originali.

Nel convegno “Produrre valore, produrre valori – Responsabilità Sociale di Impresa come opportunità di crescita”, promosso da API Delegazione di Imola e Legacoop Imola che si terrà lunedì 21.11 u.s. presso il Centro Congressi Monte Del Re a Dozza, si è inteso fare ulteriormente avanzare una riflessione (avviata dalle stesse Associazioni lo scorso anno) da un lato sul ruolo dell’Impresa, come sede per “produrre valore”, inteso come legittimo profitto, indispensabile per lo sviluppo, la sicurezza ed il benessere dei propri dipendenti e collaboratori, dall’altro sul ruolo sociale dell’Impresa, asse portante dello sviluppo economico e sociale del territorio e pertanto supporto e sede per “produrre valori”.