Home - Servizio Civile arrow Graduatoria dei ragazzi/e selezionati

Ufficio Servizio Civile
Via A. Guattani, 9
00161 Roma

Progetto " DOPO DI NOI, DURANTE NOI "  sede attuazione (indirizzo) (1) C.S.R.R. DON LEO COMMISSARI VIA POLA, 2
Comune  IMOLA   Prov. BOLOGNA  Cod. Progetto NAZNZ0066209103818NNAZ
Posti messi a Bando: 2

graduatorie_don_leo.png

Progetto " DOPO DI NOI, DURANTE NOI "  sede attuazione (indirizzo) (1) COMUNITA' SAMARCANDA VIA SAN VITALE OVEST, 5426 .
Comune MEDICINA   Prov. BOLOGNA   Cod. Progetto NAZNZ0066209103818NNAZ
Posti messi a Bando: 1

graduatorie_samarcanda.png

Progetto " DOPO DI NOI, DURANTE NOI "  sede attuazione (indirizzo) (1)  COMUNITA' ALBATROS VIA GIOVANNI XXIII ,2.
Comune IMOLA  Prov. BOLOGNA Cod. Progetto  NAZNZ0066209103818NNAZ
Posti messi a Bando: 1

graduatorie_albatros.png

(1) In base alla normativa di riferimento (vedi anche bando) occorre necessariamente compilare le graduatorie del progetto suddivise per le sedi di attuazione previste dallo stesso. In questo spazio occorre inserire l'indirizzo della sede di attuazione  indicata al  punto 16) del progetto di riferimento.

(2) Il cod. sede di attuazione da indicare è quello riportato nel  "file sedi" di  Helios inviato ai RLEA di riferimento. Si suggerisce, onde evitare, successivi disguidi su eventuali subentri di inserire i candidati risultati idonei non selezionati (quindi in riserva) su un'unica sede di attuazione prevista dal progetto di riferimento.

(3) La graduatoria deve essere compilata per sede e in ordine di punteggio decrescente.

(4)  Possono essere inserite una delle seguenti opzioni:
Selezionato, Idoneo non selezionato (volontari che hanno partecipato alla selezione risultando idonei ma che non possono partecipare alla realizzazione del progetto per mancanza di posti), non idoneo (volontari che nel colloquio non hanno raggiunto i 36/60), escluso per non aver completato le selezioni.