home arrow appuntamenti arrow donazioni
sabato 14 dicembre 2019

donazioni
Invito Giovedý, 24 Luglio 2014 - Ore 11,00 Stampa E-mail

LEGACOOP DONA UN' AMBULANZA ALLA CROCE ROSSA ITALIANA - DELEGAZIONE DI IMOLA Stampa E-mail

veb2.jpg

Questa mattina, in P.zza Caduti per la Libertà, Legacoop Imola a nome di tutte le cooperative ed imprese aderenti, ha donato alla Croce Rossa Italiana – Comitato locale di Imola, un’ambulanza attrezzata per i servizi di soccorso, emergenza, trasporto infermi, a conferma del forte radicamento della Cooperazione nella Comunità locale e della concreta attenzione ai bisogni dei cittadini Imolesi e del Circondario.Alla cerimonia hanno partecipato Sergio Prati – Presidente Legacoop Imola; Aldo Cremonini – Commissario della Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Imola; Tiziano Lenzi – Direttore del Dipartimento Emergenza ed Accettazione AUSL di Imola; Mons. Giovanni Signani  – Vicario della Diocesi di Imola e Daniele Manca – Sindaco di Imola e Presidente del Circondario Imolese.

LUNEDI' 4 OTTOBRE 2010 - ORE 11,00 DONAZIONE AMBULANZA LEGACOOP Stampa E-mail
invito_per_mail_ambulanza.jpg

GIOVEDI 3 DICEMBRE 2009 - LEGACOOP DONA UN'AMBULANZA ALLA "PUBBLICA ASSISTENZA PAOLINA IMOLA" Stampa E-mail
prova_ambu_sito.jpg

LEGACOOP IMOLA HA DONATO UN'AMBULANZA ALL'USL DI IMOLA Stampa E-mail
ambulanza_legacoop.jpgambulanza_legacoop_8.jpg

A conferma del forte radicamento della Cooperazione Imolese nella Comunità locale e della concreta attenzione ai bisogni dei cittadini Imolesi e del Circondario, Legacoop Imola, a nome di tutte le Cooperative ed Imprese aderenti, ha donato al DEA (Dipartimento Emergenza Accettazione) della Azienda Sanitaria Locale di Imola, un’ambulanza attrezzata per i servizi di Pronto Soccorso, Emergenza e di Trasporto Infermi.

La consegna ufficiale dell’ambulanza è avvenuta mercoledì 26 novembre alle ore 11,00 presso l’Ospedale S.Maria della Scaletta in via Belpoggio ad Imola. Hanno partecipato il Presidente Legacoop Imola, Sergio Prati; il Direttore Generale Azienda USL di Imola, Mario Tubertini; il Direttore DEA Azienda USL di Imola, Tiziano Lenzi; il Vicario Generale di Imola, Mons. Giovanni Stignani ed il Sindaco di Imola, Daniele Manca.

Da sempre i cardini delle iniziative ed attività promosse all’esterno da Legacoop Imola, in nome e per conto delle cooperative ed imprese aderenti, ruotano attorno ai giovani, al mondo della scuola, alla solidarietà. I giovani, perché sono il migliore investimento possibile per il futuro; la solidarietà, perché non c’è sviluppo economico senza sviluppo sociale; le ragazze ed i ragazzi diversamente abili, perchè riteniamo doveroso per tutti noi dedicare attenzione a chi evidenzia un bisogno.Sulla base di questi principi da diversi anni Legacoop Imola interviene direttamente a sostegno di iniziative a carattere sportivo, culturale e ricreativo, nonché a scopo benefico o con finalità socio-assistenziali.