mercoledý 21 agosto 2019

TERREMOTO Stampa E-mail

logo_legacoop_nazionale.png

Terremoto: la Presidenza Nazionale di Legacoop decide sospensione di un’ora dell’attività delle strutture associative per i funerali delle vittime

Roma, 9 aprile 2009 – La Presidenza Nazionale di Legacoop, riunitasi questa mattina per esaminare la situazione nelle aree colpite dal sisma, ha deciso la sospensione di un’ora dell’attività delle strutture associative in concomitanza con i funerali delle vittime del terremoto in Abruzzo ed invita le cooperative a programmare interruzioni della loro attività sempre nella giornata di domani.

Nel corso della riunione, la Presidenza Nazionale di Legacoop ha espresso apprezzamento ed incoraggiamento per le iniziative di solidarietà già attivate dalle cooperative, ribadendo l’invito a tutte le strutture territoriali e di settore ed alle cooperative aderenti perché sollecitino soci e dipendenti a manifestare concretamente la loro solidarietà, concorrendo alla raccolta di fondi per la ricostruzione che verranno fatti confluire sul conto corrente appositamente aperto da Legacoop Nazionale.