venerdý 22 febbraio 2019

28/01/2012 - INIZIATIVA MANUTENCOOP Stampa E-mail
 isol1803manut.jpg

Si è svolto Sabato 28 gennaio l’iniziativa promossa da Manutencoop in collaborazione con Comune di Imola e Legacoop Imola sul tema della conciliazione dei tempi di vita e dei tempi di lavoro. L’iniziativa è nata da una importante indagine svolta da Manutencoop assieme al Comitato Soci di Imola e rivolta alle lavoratrici del distretto imolese.All’iniziativa sono intervenuti Daniele Manca (Sindaco di Imola), Giuliano Di Bernardo (Vice Presidente Manutencoop), Davide Tronconi (Legacoop Imola), Luca Stanzani (Resp. Area Sociale Manutencoop ), Dott.ssa Monica Gaddoni (dell’assessorato Pari Opportunità del Comune di Imola in sostituzione dell’Ass. Mungo impegnata in un incontro istituzionale a Napoli).Con l’iniziativa di sabato,Manutencoop e Legacoop Imola hanno dato vita al “Tavolo Legacoop sulla conciliazione” che nei prossimi mesi si occuperà di monitorare le migliori pratiche di welfare aziendale sul territorio imolese e contemporaneamente avvierà un percorso di risposta alle domande emergenti dal questionario.Si ringraziano per la partecipazione le lavoratrici di Manutencoop, Massimo Guido Boni  - Responsabile Area Emilia - Romagna, Bonafè Claudio – CdAManutencoop, la Consigliera Regionale Anna Pariani, la Presidente del Consiglio Comunale di Imola Paola Lanzon, la Presidente di Seacoop Roberta Tattini.