- lega delle cooperative del circondario imolese -
home
martedý 23 aprile 2019
 
 
13/03/2013 - IDENTICOOP APRE LE PORTE AI SUOI PAZIENTI Stampa E-mail

 

identicoop_web_5.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Martedì 12 marzo 2013 I.Denticoop apre le porte ai suoi pazienti, presenti alle ore 10 l’assessore alle Attività produttive del Comune, Monica Campagnoli, il presidente di Legacoop Imola Sergio Prati, e la referente di Unipol Banca Maria Rosaria Rago.

Già 300 le prenotazioni effettuate dall’inaugurazione del 23 febbraio

Questa mattina i.denticoop, il nuovo studio dentistico del Centro Leonardo di Imola, ha aperto per la prima volta le porte ai suoi pazienti. All’avvio dell’attività, alle ore 10, hanno partecipato l’assessore alle Attività produttive del Comune di Imola, Monica Campagnoli, il presidente di Legacoop Imola Sergio Prati e la referente di Unipol Banca Maria Rosaria Rago.

Lo spazio offre servizi di qualità a prezzi inferiori alla media del mercato, per adulti e bambini, grazie al lavoro di circa 20 professionisti, tra medici, ortodonzisti, igienisti, e altri specialisti: si va dall’implatologia alle cure ortodontiche, dalla pulizia orale alla chirurgia. Dal 23 febbraio, giorno dell’inaugurazione, ad oggi, sono state circa 300 le prenotazioni effettuate; si stima che, a regime, I.denticoop potrà seguire 2-3.000 pazienti, per un totale di circa 3.600 prestazioni l’anno.

A disposizione del personale ci sono tre riuniti (le poltrone attrezzate necessarie per operare), apparecchiature per RX endoorali digitali e una macchina per radiologia e diagnostica digitale 3D. La struttura segue gli stessi orari del centro commerciale: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21, e anche la domenica dalle 10 alle 20.

Per informazioni per prenotare la propria visita basta andare sul sito internet www.identicoop.it, o contattando i numeri di telefono 0542.42420 o 388.4517865.

I.denticoop è una cooperativa ad apporto di servizi alla quale aderiscono 10 soci – fra cui quattro odontoiatri e due laboratori odontotecnici – ai quali si aggiungono 6 assistenti di poltrona e alcuni igienisti dentali. Lo studio, realizzato dalla cooperativa Cefla di Imola, è ampio circa 120 metri quadrati ed è affacciato sull’esterno del Centro Leonardo, in via Amendola 129.

I soci di Coop Adriatica – socio sovventore della struttura – godono di tariffe ridotte del 15%. Mentre per finanziare le prestazioni più complesse ed onerose possono ricorrere a rateizzazioni vantaggiose con CoopCiConto, la società di Coop Adriatica che offre servizi assicurativi, bancari e finanziari.

 

Imola, 12 marzo 2013 

 
< Pross.   Prec. >
Alleanza Cooperative
logo-alleanza.png
centenario
centenario legacoop imola
Cooperare per cambiare
banner_cooperare_per_cambiare.png
Wikicoop
banner-wikicoop.png
bilancio di sostenibilitÓ
cooperativa-economia-giusta.png
leganet
leganet.jpg
Vitamina C
exp-11.png
generazioni
banner_generazioni.gif
diventare grandi
diventare grandi 2013
bilancio sociale
Bilancio Sociale 2009
imola insieme
imola-insieme-2012.jpg
tavolo 81 Imola
tavolo494
servizio civile
servizio civile
Fon.Coop
banner_foncoop.png
obiettivo lavoro
obiettivolavoro.gif
Statistiche
Utenti: 8
Notizie: 683
Collegamenti web: 10
Visitatori: 3197823
 
Top! Top!