- lega delle cooperative del circondario imolese -
home
venerdý 19 aprile 2019
 
 
COMUNICATO STAMPA
COMUNICATO STAMPA


 

Lavoro: Legacoop firmerà l’accordo quadro per la riforma degli assetti contrattuali; a giudizio dell’organizzazione è necessario rafforzare e generalizzare gli strumenti di workfare Grande rilievo alla prosecuzione del negoziato in corso tra le Associazioni della cooperazione e CGIL, CISL, UIL


 

Roma, 29 gennaio 2009 – Anche Legacoop sottoscriverà l’Accordo quadro per la riforma degli assetti contrattuali.

Lo ha deciso la Presidenza nazionale dell’organizzazione cooperativa, sottolineando che “la riforma degli assetti contrattuali rappresenta uno degli strumenti per affrontare la grave crisi economica in atto e per preparare le condizioni della ripresa”.

Leggi tutto...
 
SETTIMO RAPPORTO SOCIALE DELLA COOPERAZIONE ADERENTE A LEGACOOP IMOLA
matt3229.jpg





















Lunedì 15 dicembre u.s., presso Il Cassero – Teatro Comunale a Castel S.Pietro Terme, si è tenuto il convegno “La natura sociale della cooperazione – una chiave per affrontare le sfide del nuovo scenario economico” promosso da Legacoop Imola.

Nel corso dell’incontro, dopo i saluti di Vincenzo Zacchiroli – Sindaco di Castel S.Pietro Terme e di Claudio Avoni – Direttore Tra scoop & SERVIZI, è stato presentato il VII° Rapporto Sociale della cooperazione aderente a Legacoop Imola.
Leggi tutto...
 
Invito - La natura sociale della cooperazione
 
LEGACOOP IMOLA HA DONATO UN'AMBULANZA ALL'USL DI IMOLA
ambulanza_legacoop.jpgambulanza_legacoop_8.jpg














A conferma del forte radicamento della Cooperazione Imolese nella Comunità locale e della concreta attenzione ai bisogni dei cittadini Imolesi e del Circondario, Legacoop Imola, a nome di tutte le Cooperative ed Imprese aderenti, ha donato al DEA (Dipartimento Emergenza Accettazione) della Azienda Sanitaria Locale di Imola, un’ambulanza attrezzata per i servizi di Pronto Soccorso, Emergenza e di Trasporto Infermi.

La consegna ufficiale dell’ambulanza è avvenuta mercoledì 26 novembre alle ore 11,00 presso l’Ospedale S.Maria della Scaletta in via Belpoggio ad Imola. Hanno partecipato il Presidente Legacoop Imola, Sergio Prati; il Direttore Generale Azienda USL di Imola, Mario Tubertini; il Direttore DEA Azienda USL di Imola, Tiziano Lenzi; il Vicario Generale di Imola, Mons. Giovanni Stignani ed il Sindaco di Imola, Daniele Manca.

Da sempre i cardini delle iniziative ed attività promosse all’esterno da Legacoop Imola, in nome e per conto delle cooperative ed imprese aderenti, ruotano attorno ai giovani, al mondo della scuola, alla solidarietà. I giovani, perché sono il migliore investimento possibile per il futuro; la solidarietà, perché non c’è sviluppo economico senza sviluppo sociale; le ragazze ed i ragazzi diversamente abili, perchè riteniamo doveroso per tutti noi dedicare attenzione a chi evidenzia un bisogno.Sulla base di questi principi da diversi anni Legacoop Imola interviene direttamente a sostegno di iniziative a carattere sportivo, culturale e ricreativo, nonché a scopo benefico o con finalità socio-assistenziali.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Pross. 21 22 23 24 25 26 27 28 29 Prec. > Fine >>

Risultati 190 - 198 di 255
Alleanza Cooperative
logo-alleanza.png
centenario
centenario legacoop imola
Cooperare per cambiare
banner_cooperare_per_cambiare.png
Wikicoop
banner-wikicoop.png
bilancio di sostenibilitÓ
cooperativa-economia-giusta.png
leganet
leganet.jpg
Vitamina C
exp-11.png
generazioni
banner_generazioni.gif
diventare grandi
diventare grandi 2013
bilancio sociale
Bilancio Sociale 2009
imola insieme
imola-insieme-2012.jpg
tavolo 81 Imola
tavolo494
servizio civile
servizio civile
Fon.Coop
banner_foncoop.png
obiettivo lavoro
obiettivolavoro.gif
Statistiche
Utenti: 8
Notizie: 683
Collegamenti web: 10
Visitatori: 3193927
 
Top! Top!