- lega delle cooperative del circondario imolese -
home
lunedý 15 ottobre 2018
 
 
LUCIANO LANDI
LUCIANO LANDI Presidente del Consiglio di Gestione di CoopReno ci ha prematuramente lasciato. La Sua morte lascia in tutti noi un grande senso di vuoto e di ingiustizia.

Luciano era una persona concreta, senza fronzoli, un cooperatore vero.

Dal 2007 Luciano Landi è stato anche componente il Consiglio di Presidenza Legacoop Imola ed in questo ruolo ha dedicato il suo impegno, conoscenze, esperienza e la passione che metteva in tutte le cose che proponeva e faceva, alla associazione ed al movimento cooperativo Imolese.

Luciano lascia un grande vuoto, nella associazione, ma soprattutto in tutti noi. Era diventato un amico, una persona capace di grandi slanci di genrosità ed instancabile nel ricercare sempre la soluzione migliore, per il bene comune.
Una persona seria e capace, generosa, aperta alla ricerca del nuovo, un bravo collega, un esempio per tutti noi, una persona su cui poter sempre far affidamento.

Il Consiglio di Presidenza Legacoop Imola si unisce al dolore della famiglia per la scomparsa del caro collega LUCIANO LANDI.
 
19/04/2012 - ASSEMBLEA ANNUALE DELLA COOPERAZIONE
tavolo2.jpgpaltea.jpg













Grande partecipazione all'Assemblea annuale della cooperazione organizzata da Legacoop imola,nella sede della Cooperativa 3elle. In asala erano presenti tutti i vertici del mondo della cooperazione e dell'industria circondariale, insieme al Sindaco Daniele manca che ha portato i saluti dell'Amministrazione. "Imola e l'Italia che cambia: scatti vincenti" è il tema scelto quest'anno per i lavori dell'assemblea che sono stati aperti dal vice presidente di Legacoop e Presidente di Sacmi Imola Domenico Olivieri, a cui è seguita la relazione introduttiva di Sergio Prati, presidente della Legac imolese.

Il pomeriggio è proseguito con la tavola rotonda che ha visto la partecipazione di Davide Brentani, direttore generale 3elle, Pietro Cassani, direttore gruppo Sacmi, Paolo Cattabiani, presidente Legacoop Emilia-Romagna e Marco Gasparri, presidente di Unindustria Imola.
 
19 aprile 2012
assemblea_19-aprile.jpg
 
GENERAZIONI: CAMBIO AL VERTICE DEL GRUPPO GIOVANI AD IMOLA

  giovani.jpg

 








“Un ringraziamento non formale quello che esprime Legacoop Imola a Pietro Ravagli Coordinatore uscente del Gruppo Giovani Cooperatori di Imola aderente a GENEREAZIONI Emilia – Romagna.”

La scorsa settimana si è tenuto il coordinamento dei giovani cooperatori di Imola in cui Pietro Ravagli (per raggiunti limiti di età) ha promosso un cambio alla guida del gruppo imolese.

Ricordiamo che il network Generazioni Legacoop Emilia-Romagna è formato da giovani manager cooperativi, soci, dipendenti o collaboratori di cooperative o società aderenti a Legacoop Emilia Romagna, che abbiano fino a 40 anni di età, già attivi in azienda e con percorsi di responsabilità. Il limite anagrafico è stato fino al 2010 quello posto dall'Unione Europea per delimitare le politiche giovanili (42 anni). A dicembre 2010 a Ferrara è stato deciso di portare il limite alla soglia attuale

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Pross. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prec. > Fine >>

Risultati 82 - 90 di 249
Alleanza Cooperative
logo-alleanza.png
centenario
centenario legacoop imola
Cooperare per cambiare
banner_cooperare_per_cambiare.png
Wikicoop
banner-wikicoop.png
bilancio di sostenibilitÓ
cooperativa-economia-giusta.png
leganet
leganet.jpg
Vitamina C
exp-11.png
generazioni
banner_generazioni.gif
diventare grandi
diventare grandi 2013
bilancio sociale
Bilancio Sociale 2009
imola insieme
imola-insieme-2012.jpg
tavolo 81 Imola
tavolo494
servizio civile
servizio civile
Fon.Coop
banner_foncoop.png
obiettivo lavoro
obiettivolavoro.gif
Statistiche
Utenti: 8
Notizie: 677
Collegamenti web: 10
Visitatori: 2967123
 
Top! Top!