- lega delle cooperative del circondario imolese -
mercoledì 13 novembre 2019
 
 
Invito Premiazione Experiment 14
invito-premiazione-ex14.jpg
 
Diventare Grandi - Edizione 2015
diventare_grandi_2014.jpg
 
2/2/2015 - OLIVIERI DOMENICO NUOVO PRESIDENTE DELL'ALLEANZA DELLE COOPERATIVE ITALIANE IMOLA

 

bettini_prati_olivieri.jpg





















Olivieri nuovo presidente dell’Alleanza delle cooperative italiane Imola

Mantenere ad Imola una rappresentanza degna di questo nome

 

Il Comitato direttivo dell’Alleanza delle Cooperative Italiane Imola riunito il 02 febbraio 2015 ha eletto il nuovo presidente. Sarà Domenico Olivieri a guidare l’organizzazione di rappresentanza delle cooperative imolesi. Confermati i co-presidenti Giovanni Bettini e Massimo Mota. 

 “Sono stato convinto sostenitore del percorso unitario del movimento cooperativo- ha affermato Domenico Olivieri appena eletto- fin da quando, nel 2002, ho toccato con mano sulla riforma del diritto societario gli effetti di un lavoro comune”. 

“Gli obiettivi del nostro lavoro di questi mesi – ha precisato - saranno quelli di semplificare e qualificare la rappresentanza, dare risposte ai bisogni vecchi e nuovi delle cooperative con servizi puntuali ed efficienti, favorire la cooperazione fra cooperative, operare all’interno del percorso di riorganizzazione nazionale per portare a compimento il percorso di unità organica del movimento cooperativo”.

“Pensando al territorio- ha concluso Olivieri- vedo la necessità di mantenere ad Imola una rappresentanza degna di questo nome. Questo tempo richiede una maggiore vicinanza alle cooperative e una capacità di risposta più puntuale alla domanda di cooperazione che proviene dalla società”.   

Domenico Olivieri è presidente di Legacoop Imola dal 18 aprile 2014 , associazione di cui è stato componente del Consiglio di Presidenza dal 2001 e Vice Presidente dal 2011. Quale Vice Presidente di Legacoop Imola faceva parte anche del Comitato dell’Alleanza delle Cooperative Italiane Imola.

Olivieri succede a Sergio Prati – primo presidente dell’Alleanza delle Cooperative Italiane Imola  fin dalla sua costituzione nel 2012.

A Prati è andato il sentito ringraziamento dei cooperatori per l'impegno profuso per l'unità del movimento cooperativo e l'azione generosa che ha contribuito a fare  del territorio imolese un'esperienza di avanguardia nel percorso di costruzione dell'Alleanza delle cooperative.

 

 

 
19/12/2014 - LEGACOOP IMOLA DONA UN'AMBULANZA AL 118 DI IMOLA

 

ambu_web.jpg







 

Ampia la presenza del mondo cooperativo e istituzionale anche per salutare il dottor Tiziano Lenzi presto pensionato 

Una nuova ambulanza è stata donata da Legacoop Imola al Dipartimento di Emergenza Accettazione dell’Ausl. Stamattina l’inaugurazione, a cui hanno presenziato il Presidente di Legacoop Imola Domenico Olivieri ed il Past president Sergio Prati, il Presidente di SACMI Paolo Mongardi, il Vice Presidente di SACMI Giuliano Airoli,  il Presidente della coop. Aurora Raffaele Mazzanti, il Vescovo di Imola Monsignor Tommaso Ghirelli, il Sindaco di Imola Daniele Manca, il Sindaco di Medicina Onelio Rambaldi, il Direttore generale dell’Azienda USL di Imola Maria Lazzarato, ed il Direttore del DEA dottor Tiziano Lenzi, che oggi ha salutato tutti in occasione del suo oramai prossimo pensionamento, a fine anno. Erano inoltre presenti il coordinatore infermieristico del 118 Afro Ugolini e molti operatori, infermieri ed autisti, del servizio.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Pross. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prec. > Fine >>

Risultati 28 - 36 di 263
 
Top! Top!