Home - Servizio Civile arrow I progetti

Cooperativa SeaCoop - Servizi per la Comunità

Imola - via Lasie 10/L

Mission della cooperativa:

Ottenere tramite la gestione in forma associata continuita’ di occupazione lavorativa e le migliori condizioni economiche, sociali e professionali
Perseguire l’interesse generale della comunità alla promozione umana e all’integrazione sociale dei cittadini e cittadine
Seacoop vuole essere un’azienda dove tutte le sue donne ed i suoi uomini possono esprimere il massimo del loro potenziale per crescere insieme
Ii nostro impegno è orientato verso la ricerca e la creazione di soluzioni concrete ed innovative che rispondano ai bisogni di ogni cittadino e cittadina della nostra comunita’
Creatività-organizzazione-passione competenza-esperienza

> disabilità

I volontari opereranno prevalentemente all’ interno di residenze ospitanti persone con disabilità fisica e disagio mentale. All'interno di queste strutture saranno attivati progetti mirati a sostenere i percorsi di integrazione, autonomia e vita sociale delle persone ivi residenti. Sedi a Imola - Medicina.

>>> la scheda del progetto (212k)
(proprietà intellettuale di Legacoop e Seacoop)

• Cooperativa SeaCoop - via Lasie n. 10/L