Nuovo Protocollo servizi socio-sanitari – Covid-19

Condiviso a metà luglio e siglato formalmente pochi giorni fa il ” PROTOCOLLO DI INTESA PER LA REGOLAMENTAZIONE DEGLI ASPETTI ORGANIZZATIVI, PROCEDURALI ED ECONOMICI RELATIVI AI SERVIZI SOCIOSANITARI DIURNI PER ANZIANI E DISABILI RESI IN ALTRA FORMA NEL PERIODO DI SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’, IN ATTUAZIONE DEL DECRETO LEGGE N. 34 DEL 19/05/20, ART. 109″    (e  relativo allegato sulla remunerazione dei fattori produttivi come parte integrante e sostanziale dell’accordo) nel confronto con  Conferenza Territoriale Sociale – Sanitaria di Bologna (CTSS Bologna).

I sottoscrittori sono la Città Metropolitana di Bologna, tutti i Comuni e le Unioni di Comuni dell’area metropolitana, il Nuovo Circondario Imolese, l’Azienda Usl di Bologna, l’Azienda Usl di Imola, Fp Cgil Bologna, Fb CGIL Imola, Fisascat Cisl Area Metropolitana Bolognese, Uil Fpl Bologna e Emilia Romagna, Alleanza delle Cooperative di Bologna e di Imola, Legacoop Bologna, Legacoop Imola, Confcooperative Bologna e Imola, AGCI Bologna.

Le parti mirano a fornire una cornice quadro entro cui regolamentare gli aspetti organizzativi, procedurali ed economici delle prestazioni rese in altra forma rispetto ai servizi sospesi/chiusi in ossequio alla normativa richiamata nel Protocollo stesso.

Scarica i documenti: