LEGACOOP IMOLA SI E’ TRASFERITA IN VIA TOGLIATTI 93

LEGACOOP IMOLA SI E’ TRASFERITA IN VIA TOGLIATTI 93

Image title

Your subtitle here

Quasi completato il trasloco degli uffici da via Emilia 25 nella zona industriale.

Il presidente Mazzanti: “Una casa moderna collocata vicino alla sede di molte cooperative”.

Legacoop Imola ha traslocato nella sua nuova sede in via Togliatti 93. Tutte le attività e i servizi sono stati trasferiti da via Emilia 25 e sono già a disposizione delle cooperative associate negli uffici che si trovano di fianco alla sede della Coop. 3ElleN.

Nella palazzina sono ospitati gli uffici amministrativi e di rappresentanza, gli spazi per i servizi e la consulenza di Legacoop, gli uffici di Asscooper e anche la sede dell’associata HibouCoop.

Nella nuova sede vi sono anche alcune sale attrezzate con moderne tecnologie per riunioni e incontri a disposizione delle associate ma anche della città.

Non sono cambiati i recapiti telefonici che restano 0542 35215 oppure 0542 35382.

“Siamo convinti che i nuovi spazi risponderanno alle esigenze delle nostre cooperative. – continua – Mazzanti. La vicinanza all’uscita dell’Autostrada consentirà maggiore facilità di collegamento, le dotazioni tecnologiche ci consentono di avere spazi funzionali per riunioni e incontri, gli uffici sono adeguati per ospitare le attività di amministrazione e di servizio alle nostre imprese.

La collocazione nel cuore dell’area industriale ci colloca poi porta vicino a molte delle nostre cooperative, in un raggio di un chilometro ci sono (SACMI, CEFLA, CIMS, CAPRI, CUTI CONSAI, CTI, CANTINA DEI COLLI ROMAGNOLI ma anche GIOVANI RILEGATORI, ATFI, SEACOOP, COALA, e a fianco HIBOU e la 3ELLEN con la quale abbiamo creato una sinergia proprio per i nuovi spazi. Legacoop Imola vuole continuare ad essere un punto di riferimento per la cooperazione imolese e per tutta la società e continueremo ad essere attivi e presenti nelle attività economiche e sociali del territorio per rispondere appieno ai valori e ai principi cooperativi che guidano le nostre azioni e che hanno fatto del nostro territorio una eccellenza nella nostra Regione, in Europa e nel mondo grazie al lavoro dei nostri cooperatori”.